Fatturazione elettronica

Dal 1° gennaio 2019 tutte le aziende, tutti i professionisti, tutti gli operatori economici dovranno entrare nel mondo della “Fatturazione Elettronica”.

Cosa significa fatturazione elettronica?

La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di abbandonare il supporto cartaceo, i relativi costi di stampa spedizione e conservazione, in quanto il nuovo formato in cui le fatture elettroniche devono essere prodotte, trasmesse, archiviate e conservate è un digitale (chiamato XML cioè eXtensible Markup Language), un linguaggio informatico che consente di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in un documento, verificando così le informazioni ai fini dei controlli previsti per legge.

Un nuovo servizio per i nostri clienti

Per aiutare al meglio i propri Clienti al passaggio alla fatturazione elettronica, lo Studio è attrezzato con uno specifico software modellabile alle esigenze del Cliente per sollevarlo da ogni adempimento.

Contattaci ora e senza impegno

Non esitare, compila il modulo sotto per essere ricontattato in merito alla richiesta che vuoi porre nel riquadro Messaggio, oppure chiamaci al numero telefono 051 6142029.
(leggi l’informativa alla privacy)